Jill Cooper

A (408).JPG
Temi del Canale

 

Fitness

Nutrizione

Ricette Light

Beauty Farm

Consigli degli esperti

Lezioni per i Ragazzi

La sua storia

 

Nata in Wichita Kansas USA nel Agosto 1968 - Jill l'ultima di 4 figli nata a genitori sportivi: Mamma Tennista - Padre Giocatore di Football Americano.  Si respirava lo sport in casa da sempre e da sempre la famiglia Cooper passava le giornate in movimento.  

In 1988 Jill si trasferisce in Italia portando con se l'aerobica e comincia ad insegnare a Milano.  Nel 1990 si sposta su Roma per diventare uno dei primi Personal Trainer in Italia.  I suoi illustri clienti includono: Paola Barale - Maria de Filippi - Alessia Marcuzzi - Pamela Prati - Wendy Wyndam - Melba Ruffo, ma non solo...

Nel 2001 Comincia il suo viaggio televisivo con Saranno Famosi - Poi Amici di Maria de Filippi e Home Shopping Europe.  Ha lavorato per Mediaset e Rai, allenato i ragazzi di Grande Fratello e partecipato a Pechino Express con Antonella Elia. 

Con Donna Moderna ha venduto oltre 500.000 DVD e già pubblicato 8 libri dedicati al tema di benessere e fitness.

La sua missione è ispirare le persone di volersi bene attraverso le buone regole di movimento e nutrizione, integrazione e tessuti intelligenti.  Volere è potere, ma l'azione e la costanza è quello che conta.  

Con il canale ENERJILL spera di creare un nuovo metodo per spronare le persone di volersi più bene.